Comunicazione Medico Veterinario – Cliente. 2 Webinar gratuiti

Partecipazione Gratuita

4 Aprile 2022 – La comunicazione come alleata nella cura e fidelizzazione del cliente

11 Aprile 2022 – Allearci con il cliente per il successo della terapia ed il ritorno del pet

Orario:  20.15 – 21.15

Dott.ssa Emanuela Drago

psicologa e psicoterapeuta, istruttrice Mindfulness certificata presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Nonché moglie di un Medico Veterinario!

 

Emanuela Drago in 5 righe: 

ansia,Dott.ssa Emanuela Drago,emozioni,Faberformazione,incontri online, protocollo MBSR , stress

Psicologa e psicoterapeuta laureata in Psicologia all’Università “La Sapienza” di Roma . Specializzata in Psicoterapia ad orientamento Sistemico-Relazionale.

Istruttrice Mindfulness Master Universitario II livello in Mindfulness: pratica clinica e neuroscienze presso “Sapienza” Università di Roma.

Nel tempo si è occupata di tossicodipendenze, di giovani con patologie mentali fino alla progettazione e realizzazione di una Comunità Terapeutica per giovani psicotici in Umbria (“Torre Certalda” per la coop. ASAD arl). Specialista in gestione del cambiamento, con un’attenzione particolare all’adolescenza, e in engagement, con un’attenzione particolare alle persone con patologie croniche.

Da oltre 30 anni si occupa di progettazione formativa ed è Formatrice Senior in ambiente aziendale e non. E’ fondatore de “Il Punto di Equilibrio”, progetto finalizzato alla cura di sé ed alla crescita personale. Svolge attività clinica privatamente nei suoi studi di Roma e Fiumicino, ma anche on line. E’ socio fondatore di EDU-Treatment, per la progettazione ed erogazione di percorsi di Educazione Terapeutica per la Prevenzione primaria e secondaria delle principali Patologie Croniche.

 

Scarica qui il flyer dei due eventi 

Compila, di seguito,  il form per partecipare

Nel FORM  INVIACI la tua esperienza, sui temi proposti, scegliendo tra le tante situazioni che ti si presentano quotidianamente, ne esamineremo alcune per proporre la modalità di interazione più adeguata. Sarà mantenuto l’anonimato. (Non farti ingannare dalla lunghezza del campo, hai tutto lo spazio per descrivere ciò che ti è accaduto o ti accade)

 

* Dati Obbligatori

 

SCOPRI DI PIU’  in tema di comunicazione

L’intervento è riuscito, il cliente è perduto
Il Medico Veterinario ed il suo “doppio cliente”
visita la pagina 

Corso 12 h – accesso a quota agevolata
In più sconto 30,00 se ti iscrivi l’11 04 22