Educational Grant

In occasione del corso Approccio Multidisciplinare al Paziente Oncologico in Chirurgia Cervico-Maxillo-Facciale. How We Do It! – Update in Chirurgia Parotidea ed Elettrochemioterapia sono stati messi a disposizione uno o più Educational Grants, conformemente a quanto stabilito nel Codice Etico Assobiomedica, i singoli professionisti saranno scelti in assoluta autonomia e indipendenza da parte dell’ente promotore.
I criteri di selezione che verranno adottati (a titolo esemplificativo e non esaustivo) sono i seguenti:
– Professionalità;
– Prima Disciplina specialistica ;
– Seconda Disciplina specialistica ;
– Territorialità.

L’Educational Grant assegnato prevede la sola iscrizione corso.

In ottemperanza a quanto previsto dal Codice Assobiomedica, l’ente promotore non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare agli sponsor i nominativi dei partecipanti selezionati.
Parimenti, l’ente promotore non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare ai partecipanti selezionati il nominativo dell’Azienda grazie al cui contributo è stata finanziata la loro presenza al corso.
Per tale ragione, in fase di rendicontazione dell’evento ad Age.Na.S., a fini ECM tali partecipanti non risulteranno essere stati reclutati direttamente da azienda sponsor.

La candidatura per poter beneficiare di un Educational Grant potrà essere inoltrata esclusivamente online tramite modulo disponibile in questa pagina; sarà possibile candidarsi entro il 10 settembre 2019, e l’accettazione o meno sarà comunicata entro l’11 settembre 2019.

La domanda di richiesta di Educational Grant dovrà essere inviata entro la deadline indicata. Le richieste che saranno inviate dopo tale data non saranno prese in considerazione. Successivamente alla valutazione da parte del Comitato preposto, l’ente promotore invierà eventuale comunicazione di accettazione.

Resta inteso che l’invio della richiesta non può essere in alcun modo considerato vincolante per l’ente promotore che opererà in totale autonomia – nel rispetto dei termini indicati da Assobiomedica – e ad insindacabile giudizio.

 

Invio modulo