Scopri perché seguire il Percorso Brick upon brick in Veterinary Cytopathology?
-
nasce dalla idea di offrire un valore aggiunto ed uno strumento utile al clinico nella formulazione di diagnosi, prognosi e terapia.
-
progettato con cura e competenza offre una formazione modulare partendo dalle fondamenta sino agli approfondimenti più specialistici.
-
ciascun modulo prevede esercitazioni a mezzo di scanner digitale per un ampio numero di ore ove ciascun corsista potrà visionare, interpretare e refertare un congruo numero di vetrini.
-
rivolto al medico veterinario che desidera potenziare la propria professionalità investendo in una formazione utile, pratica e che può fare la differenza nel conseguimento di risultati gratificanti del proprio operato.
-
ciascun corsista potrà creare un archivio personale delle immagini e dei campi microscopici più significativi.
-
lo studio e gli approfondimenti tematici, le esercitazioni, il materiale acquisito consentiranno al medico veterinario di affrontare anche i casi clinici più complessi con un approccio più efficace ed con risultati migliori.
-
pensato per offrire la possibilità di conseguire crediti em con un aggiornamento specifico per coloro che lo desiderano
-
offre l’opportunità di un confronto diretto con una faculty eminente che proporrà, attraverso un metodo didattico innovativo, lo studio di una citologia funzionale e di grande supporto all’operato del clinico.
Percorso Multi-Bricks di Citopatologia Diagnostica
“Brick upon brick in Veterinary Cytopathology”
👉 Approfondisci leggendo la SCHEDA breve sul corso